In questi mesi, da quando ho pubblicato il mio "ricettario" sono rimasta veramente stupita da quanti di voi mi hanno richiesto ricette che avevo eliminato o messo in coda , ricette che dalle foto, se è vero che si gusta prima con gli occhi , non sembravano valere una cicca, dove la preparazione era penalizzata da terribili presentazioni, ricette scritte malissimo, foto tremende, eppure vi sono entrarte nel cuore comunque perchè perfette nell'esecuzione ed a gran voce ho dovuto riscrivere, ripubblicare e fotografare ed ora hanno proprio un altro aspetto anche se non cambia la sostanza.
Tanti di voi li conoscono, propbabilmente hanno già una ricetta del cuore, ma vi invito a provare la mia che assicura biscotti dolci al punto giusto estremante friabili e croccanti con un gusto incredibile tra farina integrale, avena, frutta secca , un vero tripudio di sapore.
Semplicissimi da preparare con bimby, sul piano di lavoro , in planetaria, ingredienti semplici, ricchi, sani e genuini per una colazione speciale o da sgranocchiare in ogni momento della giorbnata, quello che succede a me per cui non li rifarò per un bel pò di tempo visto che a loro non resisto!
15 minuti
facile
20 bicotti circa
Cominciare la preparazione triturando grossolanamente la frutta secca.
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
E' possibile cambiare le farine e usarne a proprio piacimento o a seconda di quello che si ha in dispensa