v
Una scoperta che è costata tempo... ma ne è valsa la pena!
Per anni ho cercato la versione perfetta di questa crostata: una frolla leggera, morbida e friabile, senza burro, ma con tutto il sapore che sognavo.
Finalmente, eccomi con la ricetta che ha conquistato tutti e non vedo l’ora di condividerla con voi!
Questa è una creazione firmata Inventaricette che unisce leggerezza per il portafoglio e gusto raffinato.
Se amate le crostate, ma volete qualcosa di più leggero, siete nel posto giusto.
Ci sono voluti anni prima di trovare quella giusta, ho sempre provato qualche ricetta, ma mai di mio gusto o da poter pubblicare oggi invece sono lieta di poter aggiungere al lungo elenco di crostate anche questa allo yogurt.
.
Facilissima da realizzare è indubbiamente più leggera anche per il portafoglio visto i prezzi raccapriccianti del burro quindi un occhio alla linea ed un'altro alla spesa !
A casa è andata a ruba, l'ho fatta provare anche a delle amiche per sapere se concordavano con il mio giudizio e dopo aver passato diversi esami ecco a voi la ricetta , ma non dimenticate di dare uno sguardo alla sezione dedicata alle
CROSTATE dove ne troverete veramente di tutti i gusti e per ogni esigenza.
Non scordate di taggarmi sui social alla preparazione delle vostre ricetta e
CLICCA QUI per vedere la preparazione