Un secondo piatto fresco ed appetitoso con polpettine morbide e tanto sughetto al limone che accompagna la carne ed inoltre è assicurata una scarpetta strepitosa .
Adoro il limone, sarà il mio essere siciliana , lo inserirei ovunque e spesso creo piatti e dolci proprio per poterlo usare ed ogni pietanza che con un pò di buccia di limone o con il suo succo diventa fresco ed accativante e soprattutto in estate c'è bisogno di questo e di ricette facili e veloci
Oggi ho preparato queste polpette per il pranzo e sono andate a ruba ed anche il mio nipotino che è il mio primo fan le apprezzate tanto.
Semplicissime da preparare possono risolvere da un pranzo in famiglia ad una cena con gli amici e riscuoteranno sempre lo stesso successo.
Ora vi lascio alla lettura della ricetta e ricordate che nel blog ci sono tante ottime ricette tutte molto semplici e gustose divise per categorie e direi di cominciare la lettura proprio dalla sezione dedicata ai secondi piatti
30 minuti circa
facile
20 circa
Preparazione polpettine al limone
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Se volete potete inserire anziche un uovo solo albumi ed anzichèparmigiano per un gusto più particolare del pecorino
ciao a tutti