Quando parlo di biscotti "mostruosi" non alludo al fatto che facciano paura , ma al fatto che sono decorati da paura ovvero in maniera mostruosa perchè pessimi!
Non si può saper far tutto nella vita ed a me non dovete dare da cucire e appunto decorare perchè sono terribile ...
Disegnare non è il mio forte ed anche mettere un bottone mi costa fatica...più di fare un panettone, smontare casa, stirare montagne di vestiti ...è la cosa che rimando sempre e che non faccio mai
Aggiungo anche cantare per dirla tutta!!cose per me impossibili e quindi per fare i biscotti da portare a scuola per mio nipotino sono andata in crisi, volevo comprarli,ma non ce l'ho fatta ed ho infine con rassegnazionbe semplicemente comprato gli stampini, contemplato i biscotti nudi per un giorno non sapendo che farne per poi giungere a questa indecorosa soluzione , sciogliere il cioccolato e decorare alla meno peggio,con mano imprecisa e tremolante ed ho dato il peggiodi me eppure sono sicura che il mio Tommaso li apprezzerà comunque , voi che dite??
Però ho avuto con l'occasione il piacere di provare la frolla di Lucake che presentava magnifici biscotti di Halloween , a me è rimasta la ricetta , ma non sono neanche simili agli originali perchè ho anche sbagliato l'acquisto del taglia biscotti tanta era la voglia!
A me è rimasta l'esperienza di questa frolla dal gusto fantastico ed assolutamnte scioglievole per quanto croccante, lo so che è un'antitesi, ma non so spiegare , in parole povere è fantastica e vi consiglio di provarla assolutamente !!
Però nel mio blog c'è un'intera sezione di BISCOTTI da provare oltre che tanti tipi di frolla nella sezione dedicata a FROLLE E CROSTATE .
Ricordate di taggarmi sui social alla preparazione di mie ricette, un piccolo modo per riconoscere il mio lavoro e la mia passione!
12 minuti
facile
25 biscotti grandi
Preparazione frolla
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
E' possibile prepare la fr5olla al cacao sostituendo a 20 g di farina 20 g di cacao amaro