Incredibile, nel trasferimento delle ricette dal vecchio al nuovoblog mi ero dimenticata di loro ed invece grazie a voi ripescati immediatamente .Sono biscotti che hanno conquistato il cuore, il mio e di chiunque li abbia provati tanto da diventare una delle ricette più amate e cliccate del mio blog ed io sono orgogliosa che questi biscotti siano sulla tavola da colazione di tanti di voi, un pò è come fare colazione insieme e meritano di essere conosciuti da tanti altri amici.
Semplici da preparare con soli ingredienti semplici e genuini sono strepitosi per gusto e consistenza , talmente buoni che vi sfido a fermarvi dal momento che inzuppate il primo poi capirete il perchè del loro nome !
15 minuti
2
40 biscotti circa
PREPARAZIONE IMPASTO
Formatura
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Spesso mi viene chiesto come sostituire l'ammoniaca,si può usare il lievito per dolci, ma non darà la stessa fragranza e la puzza dell'ammoniaca è solo relativa al momento della cottura e non altra minimamente il gusto