Biscotti integrali con succo d'arancia
A casa mia
i biscotti non devono mancare mai
, ne faccio piccole dosi per poterne fare subito altri, poi ci sono i miei preferiti che faccio spesso e con i quali per non vi annoio volta per volta.
Sono tra l'altro un'impastatrice, nonchè divoratrice di biscotti secchi.
Adoro farli e non possono mancare mai la mattina prima del caffè e la sera prima di sedermi sul divano, vizietti ai quali cedo senza vergogna.
Questi nuovi biscotti, come tanti nascono all'improvviso, senza studio o programmazione, ma ascoltando l'istinto del momento ed il momento mi parlava di
biscotti integrali con farine quasi senza glutine
non per un bisogno ,ma per il loro gusto e poi poco zucchero e di canna, anche senza burro,ma con succo di arancia, avete letto bene, propio così
succo di arancia che li rende PAZZESCHI
per non dire
dell'incontro con la marmellata di arancia Agrisicilia ,le mandorle e mirtilli.
Vorrei non dirlo ,ma lo devo dire, sono perfetti e dovete provarli subito!!
la ricetta è semplicissima ed i biscotti facilissimi da fare .
Chi comincia? inviatemi, anzi pubblicate le foto sui social taggandomi per essere condividi sulle storie, lasciate un cuoricino, un like ,un commento per farmi sapere che siate passti da me !
Vi ricordo di visitare la sezione
BISCOTTI dove troveete tantissime tipologie di biscotti e tra tanti anche con solo grano saraceno.