Ormai ho voglia di sapori freschi ed estivi ed anche i miei amati lievitati si adeguano al mio gusto e spero al vostro con una proposta fresca e golosa…tantoPesto homemade con bimby appena fatto e che quindi sprigiona tutto il suo aroma e profumo, mozzarella e pomodorini a pezzetti…che gusto, quale piacere nell’addentare queste soffici girelle o con la variante di pesto alla siciliana p altrettanto goloso.
Una cena sul terrazzo, un ‘aperitivo rinforzato, un buffet…una cena in casa e tv, ideali sempre….ovviamente potrete farcire a vostro gusto o fare con questo sofficissimo impasto tutte le formature desiderate perchè si presta veramente a tutto tale è la sua morbidezza che vi conquisterà.
Ho ripreso una ricetta già esistente nel blog penalizzata dal tempo e da brutte foto che sto man mano aggiornando ogni volta che si presta l’occasione.
Lo sguardo sugli articoli e le foto del passato è implacabile e sorrido di come erano diverse e del mio coraggio nel postare sempre e comunque talmente ho sempre creduto in questa mia passione ed in questo blog che ora mi regala tante soddisfazioni grazie al vostro interesse ed al vostro seguito.
Tantissime le vostre testimonianze sulla riuscita delle ricette, leggo la vostra gioia nell’eseguire ricette che rispecchiano le aspettative ,sono felice di sentirvi felici ed entusiasti dei miei articoli, felice di sapere che sono parte di casa vostra e che i vostri familiari o parenti chiedano se è una mia ricetta, insomma sono entrata in punta di piedi, like dopo like, ricetta dopo ricetta, commento dopo commento un pò a far parte della vostra vita e voi della mia.
Per me la vostra risposta al mio impegno e la mia ricompensa per anni di anonimato in cui ho sempre creduto di fare e postare sempre cose buone e ricette perfette senza fronzoli e senza l’aiuto di nessuno e senza mai scendere a compromessi, anche un pò sottovalutata e derisa per questa mia insana passione.
Come dice un detto dice “vissi d’arte, vissi d’amore…” nessuna regia, nessun compenso, nessuna spinta di nessuno solo la vostra soffisafazione è la mia motivazione e la mia gioia!
Quindi dopo le mie solite chiacchiere ecco la ricetta e provatela ricordandomi di taggarmi, se siete social, nelle vostre preparazioni!
35 minuti
3
rotolo da 30 cm
Preparazione impasto con bimby
Farcitura e formatura
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA