Adoro lo gnocco fritto, adoro ogni fritto in verità ,ma la leggerezza di questa preparazione fa si che abbia parecchie marce in più rispetto ad ogni altro fritto!!Ideale per accompagnare un tagliere di salumi e formaggi come da tradizione emiliana, ma è tanto buono così al naturale senza nulla, solo il gusto di questo impasto che in frittura gonfia in maniera smisurata facendo si che lo gnocco sia completamente vuoto dentro, perchè è così che deve essere!!
Per una ottima frittura è indispensabile la giusta frittura , quindi olio di arachidi a 170° , pentolino alto perchè possano girare e cuocere in maniera uniforme , meglio ancora se si possiede una friggitrice che mantiene la temperatura dell'olio costante.
L'avete mai provato? avete una ricetta del cuore? vi suggerisco di provare questa per rimanere conquistati e sono sicura che diventerà un must delle vostre serate in compagnia !
Vi invito a visitare la sezione dedicata ai fritti, tante ricette golose ed irresistibili
2 minuti
media
QUI IL NUMERO DI PORZIONI
Preparazione gnocco fritto con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA
ciao a tutti