Questo rimanere a casa ad oltranza mi sta distruggendo, non faccio altro che preparare dolci e sperimentare , sempre preparazioni abbastanza semplici, dolci di casa, nessuna velleità da pasticciera , ma ho sempre la voglia di prepare qualcosa che possano preparare proprio tutti per condividere la gioia di un dolce goloso che dia soddisfazione nella riuscita e nel gusto.
Devo dirlo sono vanitosa, amo le vostre foto ed i vostri commenti sulla riuscita perfetta dei miei dolci che è la cosa che mi rende più orgogliosa , più dei like e più dei consensi di una foto che rimane tale.
Per me è una cosa importantissima spiegare con dovizia di particolari tutto perchè la riuscita sia assicurata e postare solo preparazioni che sono a mio dire perfette, certo una differenza di gusti può portare a giudizi diversi, ma in linea di massima vi dichiarate tutti contenti delle mie ricette perchè sono semplici, spesso con bimby e con ingredienti accessibili a tutti…insomma viva la bontà e la semplicità!
Con questo spirito vi scrivo e vi mostro le foto della mia torta all’arancia con diverse consistenze che la rendono accattivante e golosa ed arricchita, come valore aggiunto, dalla marmellata di arance Agrisicilia che produce solo il bello ed il buono delle arance siciliane.
La torta si è rivelata un successo, umida, golosa, varia ed io che cerco solo di assaggiare una fettina per dovere di cronaca non ho resistito nel fare vari assaggi.
Devo dire che amo incondizionatamente gli agrumi, le arance in particolare e questo dolce è un trionfo dell’arancia in tutti la sua naturalezza, i suoi profumi ed il suo gusto.
Vi lascio la ricetta e lascio giudicare a voi, ricordate di taggarmi nella preparazione delle mie ricette
35 minuti
facile
teglia da 24 cm
Preparazione crumble con bimby
Preparazione base morbida
Preparazione base morbida nel frullatore
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA