Non sempre cose e ricette impegnative e lunghe, ma anche carine e divertenti come questi coniglietti e pulcini di pane morbido che diventano in tema pasqale dei perfetti segnaposto .
Saranno amati dai bambini , ma sono assolutamente da gustare per la loro morbidezza e si fanno amare proprio da da tutti non solo dai bambini!
Difficile , anzi impossibile descrivere i passaggi , molto più semplice guardare i VIDEO preparati per voi
Sono sicura che riuscirete a fare meglio di me che sono proprio una frana , ma mi è piaciuto condividere qesta idea simpatica per la nostra tavola di pasqua , questa è la prova generale che intanto ho il coraggio di pubblicare in attesa di una prova migliore .
Questo il VIDEO DEI CONIGLIETTI e questo il VIDEO DEI PULCINI, potete dividere in due l'impasto e formarli entrambi.
Vi ricordo che nel blog c'è una sezione dedicata alle RICETTE DI PASQUA ed un'altra dedicata ai LIEVITATI SALATI dove attingere per tante idee golose alla portata di tutti.
Quetsa ricetta nasce con bimby per i tanti fans , ma troverete anche la spiegazione per planetaria , quindi nessuna scusa per non mettere le mani in pasta con allegria.
20 minuti
facile
16 pezzi
Preparazione coniglietti e pulcini pasquali di pane con bimby
Preparazione coniglietti e pulcini pasquali di pane in planetaria
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA