Oggi morbide brioche farcite che prendono le sembianze di piccoli cuori per addolcire ulteriormene la giornata .
In realtà a casa mia non ci sono festeggiamenti particolari per San Valentino e se c'è amore vero un giorno è bello come l'altro ed andrebbe festeggiato ogni singolo e prezioso momento della nostra vita quindi nessun festeggiamento.
Quest'anno un viaggio di lavoro coincide con questa festa e cosa c'è di più bello che chiudere casa e cucina e volare lontano?
Ma la colazione della domenica è sacra e per oggi ho preparato queste brioche per tutta la famiglia e le ho farcite con crema alla nocciola e confettura per accontentare tutti i gusti
Inutile dire che sono andate a ruba e per sfornarle calde potete formare la sera prima e lasciare in frigo ed infornare prima di prepare il caffè
Ora vi lascio alla lettura della ricetta e ricordate che c'è un'intera sezione dedicata ai LIEVITATI DOLCI con tante brioches da provare che sono sicura vi piaceranno!!
17 minuti circa
media
10 brioches
Preparazione brioche a cuore in planetaria
Preparazione brioche a cuore con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA