Lo possiamo prepare con bimby, in planetaria, a mano insomma nessuna scusa per non fare!
Un impasto che vi stupirà per la sua semplicità, per la sua morbidezza infinita, per la sua leggerezza e per il buon sapore di latte e di cose buone.
Ultimamente, anche se non si direbbe, in cucina latito…non ho più idee per pranzo o per cena, e se per il pranzo qualcosa di creativo riesco a preparare, la sera no…i pomeriggi sono lunghi, noiosi ed ormai mi è passata anche la voglia di cucinare e poi di pulire quella cucina che non finisce mai…la sera proprio no non ce la posso fare e da una settimana circa la sera si ripiega su qualcosa di molto semplice...vedi panini…focacce farcite, piadine e stasera ci aspetta un ottimo toast, ma di quelli buoni buoni, giammai tirato fuori da una busta per essere stordita dal puzzo di alcol e conservanti.
Prima di pranzo ho dato il via a questo impasto a sentimento molto basic per carità , di certo non ho scoperto l’acqua calda, ma tante volte vengo sorpresa dal risultato strepitoso degli impasti più semplici e questa è l’ennesima prova.
Senza troppi pensieri , senza “giochi cinesi” ,come direbbe un caro amico quando parla di difficoltà, questo pancarrè con bimby si rivela come l’impasto più semplice del mondo anche per chi non ha esperienza ed è alle prime armi o semplicemente che non ha ha voglia di passare troppe ore in cucina, ma di ottenere risultati strepitosi!
Vi lascio la ricetta e sono sicura che questo pancarrè vi ruberà il cuore e ricordate di taggarmi sui social con le vostre preparazioni.
30 minuti
2
teglia 30 x 11
Preparazione pancarrè al latte con bimby
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
QUA INVECE DEVI SCRIVERE IL TUO CONSIGLIO DI VOLTA IN VOLTA PER OGNI RICETTA