Plumcake panna e fragole
Sono ufficialmente dipendente da questo plumcake con fragole e panna !
Ogni morso è un mix perfetto tra il dolce e l'acidulo , con le fragole che aggiungono quel tocco di acidità che fa risaltare la lieve dolcezza dell'impasto.
La giornata di oggi non era decisamente delle migliori, tanti pensieri, tante preoccupazioni, ma di fronte alla preparazione di un dolce per quanto semplice mi passa il malumore, mi concentro ed il risultato, quando mi da la soddisfazione desiderata, fa tornare il buonumore e poi vuoi mettere la soddisfazione di una fetta ancora tiepida davanti alla seconda tazzina di caffè? ha decisamente risollevato le sorti della giornata.
Nel mio mondo tra zucchero e farina ritrovo la mia pace e momenti di serenità e preparare un dolce è un'antidoto per la noia ed il malumore.
Ingredienti semplici, fragole di stagione un mix perfetto per questi giorni di primavera inoltrata, una preparazione semplice , per niente impegnativa che regala tante soddisfazioni.
Sul blog un'intera sezione dedicata a
CIAMBELLE E PLUMCAKE tutta da scoprire.