Domenica mattina, fuori diluvia e c'è vento. siamo tutti in casa e l'atmosfera è lenta e tranquilla .
Abbandonati sul nascere tutti i progetti tra mare e montagna non rimane che divano e tv , ma per me ottima giornata per dedicarmi alla cucina ed al mio blog.
Aspettavo proprio una domenica buia e piovosa per prepare queste frittelle di mele deliziose immerse in una pastella e poi fritte e zuccherate.
Mangiate calde sono un delirio di gusto e bontà , ma quelle che restano anche se fredde rimangono una tentazione perchè sono squisite tanto quanto.
Difficile resistere, ma in fondo parliamo di frutta ...o no?
La prendo con umorismo e anche le mele nelle mie mani diventano oggetto del desiderio e diventano caloriche!!
Ma oggi e domenica , sono rilassata a casa in tuta , senza la solita frenesia, ho già preparto un buon sugo con le polpette ed il pane ,insomma non voglio privarmi di nulla, piuttosto mi riapproprio del mio tempo e dei mie desideri.
Vi lascio alla lettura della ricetta semplicissima e facilissima, la puo fare veramnte chiunque.
Vi ricordo se siete amanti dei DOLCI CON LE MELE che c'è un'intera sezione dedicata dove troverete dolci squisiti e tutti da provare .
Ricordate di taggarmi sui social alla preparazione di mie ricette, un piccolo modo per ricambiare il mio impegno.
Qui un VIDEO SULLA PREPARAZIONE
1 minuto
facile
3 mele
Frittelle di mele zuccherate
Ti do il benvenuto nel mio blog
Fatti ispirare!
Ciao Sono Antonella! Sono una moglie, una mamma, una giovane nonna e questo è il mio, anzi, il nostro ricettario. Tutte le ricette che troverai qui sono testate per riuscire bene e si possono preparare con ciò che hai in dispensa, senza ingredienti impossibili! Usa il menù e scoprile tutte!
Le fette di bene immerse nella pastella si possono cuocere anche in forno e poi spolverare con zucchero a velo.Forno 20 minuti a 180°